The King of Fighters XV offre finalmente una demo su PlayStation

The King of Fighters XV demo

Siamo d’accordo, The King of Fighters XV (acquistabile da GameStop con questo link) non è certo il picchiaduro 1vs1 più fresco del momento, essendo uscito nel febbraio 2022, ma non è mai troppo tardi per provare a conquistare il pubblico. Per questo accogliamo con grande piacere la demo gratuita disponibile per tutti i possessori di console PlayStation.

In questa versione dimostrativa, che potete recuperare con questo link, vi permetterà di fare pratica con 15 personaggi pescati tra alcuni nomi classici della serie e i nuovi arrivati, tutti da scoprire. Un ottimo modo di prepararsi all’eventuale approdo nel gioco, considerando che è appena iniziata la seconda stagione.

Questi i personaggi utilizzabili nella demo di The King of Fighters XV: Shun’ei, Meitenkun, Benimaru Nikaido, Isla, Heidern, Dolores, Kyo Kusanagi, Iori Yagami, Chizuru Kagura, Terry Bogard, Ryo Sakazaki, Chris, Mai Shiranui, Athena Asamiya e Kula Diamond. Si tratta di un assaggio piuttosto corposo del roster del gioco!

Per quello che concerne invece le modalità, è evidente che l’obiettivo fosse dare forma a una versione molto snella e ridotta del gioco base: sarà infatti possibile provare il training mode  e il versus offline, mentre non c’è traccia di modalità arcade o gioco online. Inoltre i progressi di gioco NON verranno trasferiti nella versione completa, in caso doveste acquistarla successivamente

Che ne pensate? Proverete a tirare qualche pugno con la demo di The King of Fighters XV? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password