The King of Fighters XV mostra Sylvie Paula Paula in azione

The King of Fighters XV

Con il mese di maggio siamo siamo entrati nel bel mezzo della Seconda Stagione di The King of Fighters XV  (acquistabile con questo link), ed è quindi arrivato il momento di introdurre il terzo personaggio, dopo Shingo e Kim, che andrà ad aggiungersi alle fila dei combattenti.

È il turno dell’eccentrica Sylvie Paula Paula, buffa combattente che ha esordito in The King of Fighters XIV. Questa parodia della celebre cantante nipponica Kyary Pamyu Pamyu torna nel nuovo capitolo con un carattere più deciso e un moveset ampliato.

Ne sanno qualcosa i personaggi che si trovano a incrociarla nel trailer di presentazione, che trovate in coda all’articolo: sottovalutare la giovane ragazza è un errore madornale! Sylvie è infatti in grado di utilizzare l’elettricità per colpire e afferrare i suoi avversari.

Sylvie Paula Paula entrerà ufficialmente nel cast di The King fo Fighters XV a partire dal 16 maggio, data in cui sarà possibile acquistare dagli shop delle varie piattaforme il suo DLC dedicato. Come bonus per l’acquisto, i giocatori otterranno anche il costume originale tratto dal precedente capitolo.

Se ancora non conoscete The King of Fighters XV ma questo personaggio vi ha incuriosito, vi ricordiamo che sullo store di PlayStation è disponibile una demo gratuita, che vi permetterà di prendere confidenza con una buona fetta dei combattenti presenti nel gioco.

Pronti a scendere di nuovo in campo? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password