Star Wars Jedi: Survivor
News 11 Apr 2023

Star Wars Jedi: Survivor mostra nuovi amici e nemici nel trailer di gioco finale

In occasione del rinvio di Star Wars Jedi: Survivor (prenotabile da GameStop con questo link) avevamo accusato un po’ il colpo, ma le 6 settimane extra di attesa stanno finalmente per concludersi: le nuove avventure del giovane Cal Kestis avranno infatti inizio su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S dal 28 aprile 2023.

Per celebrare l’avvicinamento all’uscita Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno pubblicato un “Final Gameplay Trailer” (che trovate in coda all’articolo) che mostra tante novità rispetto a quanto visto nei video precedenti, in particolare per via dell’apparizione di nuovi compagni di battaglia e nemici.

Se volete rimanere totalmente all’oscuro degli eventi di Star Wars Jedi: Survivor vi suggeriamo di ignorare il video, tutti gli altri invece potranno godersi 2 minuti davvero adrenalinici in cui l’azione si fonde in modo entusiasmante con l’uso della Forza, mentre viene tratteggiata per il nostro eroe una sfida insormontabile.

Ambientato 5 anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order (acquistabile da GameStop con questo link), in questo nuovo episodio ci immergeremo nei panni di un Cal decisamente più maturo e consapevole del suo ruolo nell’universo. Sarà la fine della sua storia? Non ne abbiamo certezza, anche perché potrebbe esserci già un sequel in arrivo.

Pronti a tornare in una galassia lontana lontana? Fateci sapere cosa ne pensate di Star Wars Jedi: Survivor nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]