Need for Speed Unbound Volume 2 in arrivo il 21 marzo, ecco gli aggiornamenti

Verrà introdotto anche il DLC Keys to the Map

Need for Speed Unbound Volume 2

È finalmente arrivata l’ora di rimettere le mani sul prorompente Need for Speed Unbound (acquistabile con questo link), pronto a cambiare marcia e passare alla versione Volume 2 a partire dal 21 marzo, introducendo nuovi contenuti e modalità.

Need for Speed Unbound – Volume 2 è il primo di una serie di aggiornamenti post lancio e permetterà ai giocatori di avere accesso a nuove funzionalità e ricompense, compreso un nuovo DLC. Scopriamo qui di seguito tutti i dettagli di questo aggiornamento:

  • Verranno introdotti nuovi modi di giocare e tantissimi contenuti aggiuntivi. Tra questi ci saranno gli Eventi Endurance e le Gare Rumble. Sarà possibile inoltre provocare i poliziotti e competere con loro anche con l’aiuto degli amici nel multigiocatore online. Oppure potreste giocare solo per voi stessi, sacrificando gli amici per ottenere maggiori ricompense.
  • Saranno disponibili 40 nuove sfide, di cui 3 giornaliere, per ottenere XP e Bank. Tra queste troveremo i nuovi circuiti dedicate alle intense gare di 30 secondi Hot Laps, e gli Eventi Playlist, da completare per ottenere una rara Lotus Emira Balmain Edition personalizzata.
  • Tra le ricompense troveremo nuovi effetti di guida, pose, adesivi e altro ancora.
  • Sarà inoltre disponibile per l’acquisto il DLC Keys to the Map, al prezzo di 4,99€. Con questo contenuto vi verrà rivelata la posizione sulla mappa di tutti i 260 oggetti da collezione (100 orsi, 80 opere d’arte e 80 cartelloni) e delle 160 attività. Include anche un esclusivo pacchetto di abbigliamento “Fury and Zen”, che comprende una giacca, una T-shirt, una tuta e un berretto.

Potete iniziare a curiosare nei contenuti di Need for Speed Unbound – Volume 2 grazie al nuovo trailer, che trovate in coda alla news, il quale mostra in azione le nuove vetture ricompensa. Oltre alla già citata Lotus Emira Balmain Edition, potete ammirare l’incredibile Nissan Fairlady ZG 1971 Epic Custom, disponibile con i reward di EA Play.

Pronti a tornare in pista? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


Lost Password