Wild Hearts: aggiornamenti in arrivo tra marzo e aprile con nuovi Kemono e fix grafici

Wild Hearts: aggiornamenti in arrivo tra marzo e aprile con nuovi Kemono e fix grafici

Non se l’è cavata poi così male il curioso “clone” di Monster Hunter targato Electronic Arts e Koei Tecmo, non è vero? Uscito verso la metà di febbraio, Wild Hearts (disponibile con questo link) ha ottenuto un buon riscontro di critica e pubblico, e promette ai suoi giocatori un supporto costante, sia a livello di contenuti che tecnico.

Attraverso i propri profili ufficiali infatti sono stati annunciati i prossimi contenuti aggiuntivi in arrivo nel mese di marzo, con un’anticipazione in merito al mese di aprile. Già da domani 10 marzo potremo affrontare il temibile kemono Hellfire Laharback, che offrirà una quest dedicata e una nuova abilità.

In seguito, il 23 marzo, arriverà la prima variante di un mostro esistente in Wild Hearts – per ora celata sotto una silhouette che ricorda comunque il mostro di copertina, il Rasetsu. Sarà davvero una sua versione alternativa? Lo scopriremo insieme a nuove armi, armature, quest e nuovi livelli di difficoltà

Incalzato dai giocatori, il social media manager ha inoltre confermato l’arrivo di aggiornamenti anche a livello tecnico, parlando di “alcuni fix in arrivo”. Per ulteriori dettagli però si rimanda tutto a domani, data in cui verrà pubblicato il primo aggiornamento.

Come sta andando la vostra caccia? Fateci sapere cosa ne pensate Wild Hearts nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password