EA SPORTS
News 14 Giu 2024

EA SPORTS dichiara: gli Europei li vincerà l’Inghilterra

"It's coming hom..." no, non ce la faccio.

In una singolare quanto (ahimé ammettiamo) realistica previsione, EA Sports ha calcolato una precisissima predizione per gli imminenti campionati europei nazionali di calcio maschile. La competizione verrà vinta dall’Inghilterra, e non senza fatiche.

Il team di sviluppo ha creato oltre 100 simulazioni di tornei per prevedere chi si aggiudicherà il premio internazionale europeo, di cui noi Italia siamo gli attuali detentori. Le simulazioni comprendevano tutto il torneo, dalla fase a gironi alla finale.

L’Inghilterra apparentemente vincerà contro la Germania (che ricordiamo giocherà in casa), ma mai dire mai! Nel frattempo vi ricordiamo che EA Sports FC 24, è già disponibile da GameStop, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

LEGGI TUTTE LE GUIDE DI EA SPORTS FC 24

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. . Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!