Star Wars Jedi Survivor

Star Wars Jedi: Survivor

PC PS5 Xbox Series X
Acquista Ora

Star Wars Jedi: Survivor, Cal cerca una nuova casa nello story trailer

Ci aspetta un nuovo, lungo e pericoloso viaggio

Star Wars Jedi Survivor

Star Wars Jedi: Survivor è il secondo capitolo dell’amata nuova avventura di Respawn Entertainment ambientata in una Galassia lontana lontana. Ambientato 5 anni dopo la fine di Star Wars Jedi: Fallen Order, vedrà un Cal Kestis più maturo ed esperto nelle vie della Forza.

Non sono stati anni semplici, in continua fuga dall’Impero che non dà tregua ai Jedi sopravvissuti, determinato ad eliminarli fino all’ultimo. In questa difficile situazione, Cal cerca un rifugio sicuro, un luogo in cui ricominciare ed essere finalmente liberi dalla stretta dell’Impero.

Ad aiutarlo ci saranno volti familiari e nuovi alleati: Cere Junda, Greez Dritus, Merrin e il nuovo mercenario Bode Akuna; tutti uniti nella ricerca di un pianeta sicuro. Il viaggio li porterà ovviamente ad esplorare numerosi pianeti, tra cui Koboh, la casa natia dei Bedlam Raiders.

Star Wars Jedi: Survivor arriverà il 28 aprile su PS5, Xbox Series X/S e PC. Vi lasciamo allo story trailer qui sotto e vi ricordiamo che il titolo è pre-ordinabile a questo link (trovate anche Fallen Order, in caso doveste ancora recuperarlo!). Fateci sapere se lo giocherete al day one sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password