Birdie Wing: Girl’s Golf Story è il golf con le waifu in arrivo su Switch

Niente idraulici, ma tante principesse

Birdie Wing

Caro Mario, scansate! Sappiamo bene che il tuo Mario Golf: Super Rush (disponibile da GameStop a questo link) è un titolo eccezionalmente divertente, ma vuoi mettere affrontare i percorsi in compagnia di bellissime e aitanti fanciulle? A questo ci pensa Birdie Wing: Girl’s Golf Story, il nuovo titolo sportivo ispirato alla serie anime Birdie Wing.

Grazie a questo gioco i fan e non della serie animata potranno rivivere gli eventi di Birdie Wing in stile visual novel e potranno giocare sui campi da golf impersonando i personaggi principali della storia, come Eve e Aoi, per la prima volta ricreate in grafica tridimensionale.

Oltre a ripercorrere la trama dell’anime, in Birdie Wing: Girl’s Golf Story si potranno affrontare dei minigiochi e sarà possibile affrontare una modalità che permette di utilizzare i sensori di movimento dei Joy-Con per effettuare degli swing come se stessimo impugnando una vera mazza da golf.

Il titolo sarà disponibile in formato digitale su Nintendo Switch dal 15 giugno al prezzo budget di 19,99€ ed è uno dei tanti progetti legati a questo curioso anime sportivo. Sono infatti in arrivo un titolo mobile, presumibilmente gacha, e un’esperienza dedicata alla realtà virtuale. Trovate tutte le info sul sito ufficiale.

E voi conoscevate questa serie animata? Fateci sapere cosa ne pensate (magari preferite ancora Mario!) nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password