Crash Team Rumble: ecco la spettacolare intro animata

Frutta a volontà

Crash Team Rumble

Avete già provato la Beta di Crash Team Rumble?  Non è rimasto molto tempo (è aperta fino alle 19:00 di oggi) per provare con mano la nuova avventura multiplayer che vede tutti i personaggi del mondo di Crash Bandicoot (che puoi trovare da GameStop, a questo link) affrontarsi in una sfida senza esclusione di colpi – e di frutta.

Nel caso non riusciate a unirvi alla mischia, potete comunque avere un assaggio dell’atmosfera del gioco grazie al video (lo trovato in coda all’articolo) pubblicato da Activision e Toys for Bob, che ci introduce al bizzarro sport che vede squadre di quattro componenti fronteggiarsi per raccogliere il maggior numero di frutti Wumpa.

In questa spettacolare intro di Crash Team Rumble, realizzata dal team di RiFF, ci vengono mostrate in azione due squadre capeggiate da Crash e da Coco. Da un lato il nostro eroe  è caotico ma comunque efficace, mentre dall’altra intelligenza e capacità di cogliere l’occasione fanno la differenza: chi la spunterà?

Fateci sapere se avete provato Crash Team Rumble o se state pensando di acquistarlo, raccontandoci tutto nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password