Crash Team Rumble: la Closed Beta ha inizio il 20 aprile alle 19:00 – tutti i dettagli

Se ti piace la frutta, mangiatela tutta

Crash Team Rumble

Ci siamo: come preannunciato circa un mese fa, è arrivato il momento di tuffarsi nella Closed Beta di Crash Team Rumble, il colorato e caotico titolo multiplayer dedicato al mondo di Crash Bandicoot e i suoi amici (che puoi trovare da GameStop, a questo link)

Chiamate gli amici e i nemici e preparatevi ad andare a caccia di frutta con la vostra squadra: la Beta avrà infatti inizio alle ore 19:00 di domani 20 aprile e si concluderà, 4 giorni dopo, alle ore 19:00 del 24 aprile. L’accesso alla Closed Beta è riservato a tutti coloro che hanno preordinato il gioco in versione Xbox o PlayStation.

Ecco i contenuti di questa Beta esclusiva per Crash Team Rumble:

  • 5 personaggi giocabili – Crash, Coco, Tawna, Dingo e Neo Cortex
  • 3 mappe
  • 4 relic powers
  • Cross-play tra le differenti piattaforme
  • Matchmaking pubblico e privato
  • Un utilissimo Tutorial

La Closed Beta di Crash Team Rumble permetterà quindi di giocare con 5 personaggi in tre arene ricche di azione e di sorprendenti opportunità strategiche, sfidandosi in una serie di modalità che metteranno a dura prova il temperamento delle squadre. Per tutte le altre informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale, in particolare alla pagina dedicata alla Closed Beta.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password