Crash Team Rumble in uscita a giugno, beta disponibile a breve

Una battaglia senza esclusione di trottolamenti

Crash Team Rumble

L’apparizione dello stralunato marsupiale arancione vista durante gli ultimi The Game Awards non verrà ricordata come tra le migliori comparsate nella storia della manifestazione, ma sicuramente ha rappresentato un momento di gioia per tutti i suoi fan, che hanno potuto assistere al reveal di Crash Team Rumble.

Mostratosi per la prima volta con questo trailer, il titolo di Toys for Bob ha mostrato chiaramente la struttura di titolo multiplayer a squadre 4vs4 in cui abilità ai comandi – e un po’ di fortuna – avrebbero deciso il vincitore di ogni battaglia a colpi di frutti Wumpa.

Se le dinamiche di gioco non vi sono sembrate troppo chiare, non temete: oltre a essere una reazione comune, questo smarrimento è destinato a svanire durante il periodo di Closed Beta Test previsto dal 20 al 24 aprile per tutti coloro che preordineranno il gioco, in uscita il 20 giugno sulle console della famiglia Xbox e PlayStation.

Crash Team Rumble non sarà un titolo free-to-play, bensì disponibile in 2 versioni: standard, con incluso un Premium Battle Pass per la prima stagione, e Deluxe, che in aggiunta offre il Premium Battle Pass anche per la seconda stagione e il raggiungimento immediato del tier 25 per la prima stagione – oltre a una serie di elementi estetici e skin.

In attesa di scoprire se sarà possibile accedere al Closed Beta Test con metodi alternativi al preorder, possiamo dara un occhio ai primi video gameplay che hanno iniziato a girare nel web: ne trovate uno in coda all’articolo. Inoltre vi ricordiamo che da GameStop potete trovare tutti i titoli della serie, disponibili con questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate di Crash Team Rumble nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


Fonte

Lost Password