Star Wars Jedi: Survivor vince un Grammy

Che la forza sia nella musica

Star Wars Jedi Survivor

Nella serata del 4 febbraio scorso si sono tenuti i Grammy Awards presso la Crypto.com Arena di Los Angeles, e per quanto riguarda la categoria Miglior Soundtrack nei videogiochi, il premio è stato vinto da Star Wars Jedi: Survivor, grazie all’incredibile lavoro di  Stephen Barton e Gordy Haab.

Negli ultimi anni il mondo del gaming ha trovato sempre più spazio nel mondo dello spettacolo, e di fatto è dal 2022 che è stata instituita la categoria “Best Score Soundtrack for Video Games and Other Interactive Media” ai Grammy Awards. Quell’anno vinse Stephanie Economou per Assassin’s Creed Valhalla: Dawn of Ragnarök.

Gli altri candidati per il premio di quest’anno erano God of War RagnarokCall of Duty Modern Warfare II, Hogwarts Legacy Stray Gods The Roleplaying Musical. Precedentemente i videogiochi non avevano una categoria dedicata, ma potevano comunque vincerne uno nella categoria “Best Score Soundtrack for Visual Media”, vinto nel 2013 da Austin Wintory per il suo lavoro in Journey. 

Ricordiamo che se volete recuperare Star Wars Jedi: Survivor (avete letto la nostra recensione?) potete farlo da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


Lost Password