Vampire Survivors sospetta di tutti nel DLC “Emergency Meeting” feat. Among Us

Nello spazio nessuno potrà sentire l'aglio di Poe

Vampire Survivors sospetta di tutti nel DLC “Emergency Meeting” feat. Among Us

Un DLC di Vampire Survivors dedicato al mondo di Among Us? Questa è effettivamente una delle cose che non mi sarei mai aspettato di vedere! Eppure oggi, attraverso i suoi canali ufficiali, il team di Poncle ufficializza l’uscita di Vampire Survivors: Emergency Meeting per il 18 dicembre su Steam e Xbox (disponibile anche su Game Pass, acquistabile a questo link)!

Stando alle prime immagini, che potete vedere al termine dello spettacolare trailer dedicato (lo trovate in coda all’articolo), la formula sembra sempre la stessa, acquisendo però alcuni dei tratti distintivi della serie – uno su tutti, i cappellini da impilare e i “minion” da portare al seguito.

Ovviamente per esprimere al meglio il potenziale del nuovo materiale, Vampire Survivors: Emergency Meeting ci permetterà anche di assumere i panni dell’impostore e scatenare tutta la sua potenza sulle orde di mostri che proveranno ad attaccarci.

Questo nuovo contenuto sarà piuttosto corposo, essendo composto da ben 9 nuovi personaggi giocabili, 15 armi e un nuovo stage chiamato “Polus Replica”. Il costo, come di consueto, sarà piuttosto contenuto: sarà infatti possibile acquistare il DLC per una cifra intorno ai 3€. Tra questo nuovo DLC e l’aggiornamento alla versione 1.8 appena pubblicato, si prospettano tanti nuovi mesi di gioco da dedicare a Vampire Survivor!

Fateci sapere cosa ne pensate di Vampire Survivors: Emergency Meeting nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password