Diablo IV non arriverà su Xbox Game Pass Core

Le port dell'inferno si aprono, ma non per tutti.

Diablo IV

Ieri sera è stato rivelato parecchio per quanto riguarda il futuro di casa Xbox, ma la vera grande novità è Diablo IV, uno dei titoli di punta di casa Activision Blizzard, che arriverà su Xbox Game Pass. C’è da fare una grande precisazione però: non sarà disponibile su Game Pass Core (ex-Live Service).

Game Pass Core include la modalità multiplayer online su console, un catalogo di oltre 25 giochi, offerte esclusive e molto altro ancora. Il servizio è una alternativa parecchio intrigante per i giocatori che vogliono usufruire del multiplayer, ma purtroppo tra i 25 giochi non sarà presente il titolo infernale di casa Activision Blizzard.

Attualmente sono 34 milioni gli account iscritti al Game Pass incluso il Core, ma solo gli iscritti Xbox Game Pass, PC Game Pass, e Xbox Game Pass Ultimate avranno accesso a Diablo IV dal prossimo 28 marzo. Ricordiamo che potete ottenere il servizio di casa Microsoft a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Lost Password