La serie TV di Fallout è come fosse Fallout 5

Circa, dai.

Fallout gamesoul serie TV

Parole forti, parole forti di un uomo molto strano direbbe qualcuno. L’attesa per il nuovo capitolo di Fallout sarà ancora lunga, ma secondo le dichiarazioni dell’executive producer della serie di Fallout su Prime Video (avete visto le immagini dal set?), Jonathan Nolan i fan potranno pregustare ciò che potrebbe diventare realtà nel quinto capitolo.

In un’intervista con Total Film, Nolan ha parlato di come la libertà creativa permessa nella produzione della serie abbia portato il prodotto ad essere “quasi come un Fallout 5“. Ciò è permesso anche al fatto che i capitoli sono parecchio distaccati tra di loro, ha aggiunto poi l’executive producer, e ha specificato che però non vuole essere presuntuoso nel dichiararlo.

Bethesda Game Studios ha dichiarato in passato che i lavori sul capitolo 5 della saga non inizieranno prima dell’uscita di The Elder Scrolls 6.

La serie di Fallout 5 arriverà su Amazon Prime Video il prossimo 12 aprile 2024. La serie sarà appunto canonica nella lore di gioco, confermato da Todd Haward (anch’egli executive producer della serie).

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password