News 04 Dic 2023

Fallout, spunta il trailer della serie su Amazon Prime

A pochissimi giorni delle foto rilasciate da Vanity Fair, che mostravano anche il dietro le quinte, ecco arrivare il Teaser Trailer di Fallout, la serie TV prodotta da Amazon Prime Video e che uscirà il 12 aprile 2023.

Ci immergiamo quindi per la prima volta nell’amato mondo videoludico di Fallout, per mano del direttore di Westworld Jonathan Nolan. Il trailer mostra paesaggi, creature e personaggi di ogni genere seguendo, apparentemente, un viaggio verso l’ignoto di un protagonista femminile interpretato da Ella Purnell (Army of the Dead, Arcane).

Ambientato 200 anni dopo l’inizio dell’apocalisse, gli abitanti di un bunker di lusso sono costretti a ritornare al mondo esterno per ritrovare una complessa società decisamente violenta.

In attesa dell’uscita del prodotto live action di casa Bethesda Softworks, vi lasciamo il trailer in fondo all’articolo.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]