News 04 Ott 2023

Gli NPC di Skyrim ora possono fare le scoregge: ecco l’esilarante MOD!

Che cosa di può dire del leggendario The Elder Scrolls V: Skyrim (acquistabile da GameStop a questo link) che non sia già stato detto? Nel corso di 12 anni il mastodontico RPG Fantasy di Bethesda ha letteralmente ridefinito il modo di concepire le avventure open world, diventando playground perfetto per tantissimi giocatori.

E grazie alla predisposizione del team di Todd Howard all’inserimento di MOD all’interno dei propri giochi (come avvenuto anche per Starfield), abbiamo visto questo titolo crescere ed espandersi ben oltre il suo potenziale originale, inserendo nuovi elementi grafici, nuovi oggetti, personaggi, abilità e perfino intere storie o eventi.

Stand però all’utente JobiWanUK di Nexus Mods, mancava ancora qualcosa in The Elder Scrolls V: Skyrim: le scoregge. Grazie alla mod “Farts of Skyrim” potremo quindi rimediare a questa gravissima mancanza e riempire le nostre avventure di Dragonborn con tanti simpatici NPC con problemi di flatulenza.

No, il nostro eroe non può dedicarsi a suoni molesti post-prandiali, ma il numero di possibilità è davvero ampio, andando a comprendere perfino gli animali. Sono inoltre presenti numerose linee di dialogo per gli NPC che si troveranno nella stessa stanza di chi “si lascerà andare”, rendendo alcune situazioni imbarazzanti o anche estremamente divertenti. Poteva inoltre mancare un’opzione per ruttare e scoreggiare allo stesso momento? Ovviamente no…

Sicuri di aver reso la vostra giornata (e magari la vostra vita) migliore, vi invitiamo a vedere la mod in azione grazie al video che trovate in coda all’articolo. Se pensate che non valga più la pena rimanere su questo pianeta, c’è sempre lo spazio di Starfield, disponibile da GameStop a questo link e giocabile senza costi aggiuntivi per gli abbonati a Xbox Game Pass.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]