Starfield: in arrivo il supporto per le mod

"Le possibilità saranno infinite"

Starfield Todd Howard

Il gioco del momento, Starfield (qui la nostra recensione) si rinnoverà anche grazie al supporto della community. Certo, già ne stanno circolando molte di mod (non ufficiali e molto bizzarre, come quella che inserisce la faccia di Phil Spencer nel raggio di luce delle torce), ma nel 2024 arriverà il supporto ufficiale.

Il Creation Kit sarà uno strumento ufficiale di Bethesda che supporterà le mod più complesse in game. Con la promessa di apliare di molto le possibilità di gioco, è molto probabile che questo strumento permetterà l’installazione delle mod anche su console, esattamente come già avviene per Fallout 4. L’annuncio arriva direttamente dalle parole del Game Director Todd Howard. Nel frattempo vi consigliamo di dare un’occhiata ai nostri 7 consigli per iniziare al meglio l’avventura!

Ricordiamo che Starfield è disponibile su Xbox Series e PC anche da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password