Mortal Kombat 1 Jean-Claude Van Damme Johnny Cage
News 08 Set 2023

Mortal Kombat 1 svela la skin di Jean-Claude Van Damme

Un sogno che si avvera: l’arrivo di Jean-Claude Van Damme in Mortal Kombat 1 (prenotabile da GameStop, a questo link) è letteralmente questo per il team di NetherRealm Studios. Perché per quanto la leggendaria saga di picchiaduro abbia uno storico consistente di partecipazioni di guest star del mondo reale e della finzione, in questo caso c’è qualcosa di davvero speciale nell’apparizione dell’attore/atleta dei paesi bassi.

Come spesso ama raccontare Ed Boon, co-creatore del franchise, Van Damme venne contattato durante lo sviluppo del loro primo titolo, che – in modo piuttosto goffo e ingenuo – si sarebbe dovuto chiamare “Van Damme: The Arcade Game“. Al tempo però risultò davvero impossibile attirare l’attenzione di una stella di Hollywood, soprattutto considerando il ridotto team di 4 persone (1 programmatore, 2 grafici e 1 attore mo-cap) sconosciuto nel settore.

Oggi, a 30 anni di distanza dalla genesi di Mortal Kombat, il cerchio si chiude: prenotando una copia di Mortal Kombat 1 in versione Premium o Kollector sarà infatti possibile ottenere una skin di Johnny Cage realizzata con le fattezze e la voce di Jean-Claude Van Damme, con tanto di animazioni e interazioni speciali dedicate.

Potete vedere in azione il celebre attore di film d’azione in una versione giovanile, riconducibile al periodo d’oro di Bloodsport (“Senza esclusione di colpi” in Italia), grazie al trailer pubblicato oggi da Warner Bros. Come per ogni trailer del gioco, ricordiamo che alcune scene non sono adatte alle persone sensibili!

Pronti alla battaglia? Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo ingresso nel roster di Mortal kombat 1 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre fino al 25 settembre puoi godere di una extravalutazione del 40% sui tuoi giochi e accessori, che diventa 50% se sei membro di GS Pro Club!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]