Mortal Kombat 1 introduce Reptile, Ashrah e Havik

Una tripletta di... banditi!

Mortal Kombat 1

Warner Bros. Games e lo sviluppatore NetherRealm Studios hanno pubblicato il trailer “Banished” di Mortal Kombat 1 (che potete trovare in fondo all’articolo) che introduce vari personaggi, ambientazioni, combattenti Kameo e anche vari elementi di storia. Il titolo, in arrivo a settembre e già prenotabile da GameStop  a questo link, vedrà l’arrivo dei combattenti Reptile, Ashrah, e Havik.

Dopo le novità del primo Kombat Pack annunciato qualche settimana fa, il roster si espande con questi tre nuovi personaggi, tutti derivanti da reami differenti. Reptile, conosciuto anche come Syzoth, è un rettiliano schiavo mutaforma con l’abilità di diventare invisibile e di sputare acido. Ashrah  è un demone del regno Netherrealm (l’inferno) che ha abbandonato le sue ideologie malvage ed ora è in cerca della assoluzione combattendo con il suo pugnale Kriss incantato. Infine Havik è in ribelle anarchico del regno oppressore di Seido, che vuole porre fine al regime del suo mondo.

Mortal Kombat 1 sarà disponibile dal 19 settembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series, Nintendo Switch e PC ed è già prenotabile da GameStop  a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!


Lost Password