News 02 Lug 2024

L’Agente Smith è pronto a schivare tutti i vostri colpi in MultiVersus: ecco il primo gameplay

"È inevitabile" (cit.)

Una minaccia inevitabile sta per scatenarsi nel mondo di MultiVersus, il picchiaduro/party game free-to-play che raccoglie tantissimi personaggi dell’universo crossmediale di Warner Bros.: l’Agente Smith è infatti pronto a rimodulare la Matrice e a sconfiggere tutti coloro che lo affronteranno.

Oggi possiamo finalmente vedere in azione il nuovo personaggio, grazie al video gameplay che trovate in coda all’articolo. Il temibile antagonista della serie The Matrix si scatenerà a partire dall’8 luglio, data in cui si unirà al roster dei personaggi come parte della Stagione 1: Cattivi e Cabaret. Sarà possibile ottenerlo senza costi aggiuntivi partecipando all’evento “Batti le fenditure, ottieni l’Agente Smith gratuitamente”, in cui i giocatori potranno sfidare i boss nella modalità PvE per ottenere ricompense.

Smith è un personaggio di classe Picchiatore dotato di mosse che richiamano il suo stile di combattimento e le abilità mostrate contro Neo e tutti gli eroi di Zion. Veloce nei movimenti e preciso con le armi, può anche teletrasportarsi o richiamare uno dei suoi cloni per farsi aiutare in battaglia.

Pronti a sfidarlo nella nuova stagione di MultiVersus? O avete altri personaggi preferiti? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!