News 29 Mag 2024

Mortal Kombat 1 svela il gameplay di Homelander / Patriota

Acquista

Bere il latte è importante

Continua la carrellata di nuovi combattenti e di volti celebri in arrivo su Mortal Kombat 1 (disponibile da GameStop, a questo link): dopo averci offerto un assaggio qualche giorno fa, è tempo per WB Games di alzare il velo sul gameplay di Homelander / Patriota, il personaggio dei fumetti diventato popolare grazie alla serie The Boys realizzata da Prime Video.

Nel trailer di presentazione, che trovate in coda all’articolo (e che potete visionare in italiano a questo link), lo vediamo affrontare i più rappresentativi combattenti del franchise come Liu Kang, Kitana e Sub Zero, riuscendo sempre a mantenere la sua grande sfacciataggine.

Patriota sarà disponibile in accesso anticipato dal 4 giugno per tutti i possessori di Premium Edition del gioco o di Kombat Pack, mentre gli altri giocatori potranno acquistarlo separatamente a partire dall’11 giugno. Sullo sfondo vediamo apparire anche Ferra (Mortal Kombat X), il prossimo combattente Kameo che si unirà alla lotta nel corso dello stesso mese.

Come vi sembrano i colpi di Patriota? Pensate sia una buona aggiunta in Mortal Kombat 1? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it