Mortal Kombat 1 trailer storia Umgadi

Mortal Kombat 1

PC PS5 Switch Xbox Series X
Acquista Ora

Mortal Kombat 1 presenta un nuovo trailer della storia dedicato alle Umgadi

Il nuovo mondo continua ad espandersi

Mortal Kombat 1 trailer storia Umgadi

Altro giro, altra carrellata di personaggi storici in arrivo per Mortal Kombat 1 (già prenotabile da GameStop a questo link). Dopo aver ritrovato il clan Lin-kuei nell’ultimo trailer, NetherRealm Studios ci presenta un’altra delle fazioni presenti nel gioco, ovvero le guerriere Umgadi preposte a difesa della corona di Edenia.

Con il trailer che trovate in coda all’articolo (che vi riproponiamo a questo link in caso non sia visibile per restrizioni sull’età) si viene ad aprire un ulteriore capitolo nella storia di Mortal Kombat 1, ovvero tutto ciò che ruota attorno al trono di Edenia affidato a Mileena e Kitana e alla misteriosa malattia che sembra affliggere la prima erede al trono.

Mortal kombat 1 vedrà quindi il ritorno di Li Mei, personaggio che ha avuto spazio principalmente nell’era 3D della serie, prima del reboot del 2011, e le cui origini sono legati a personaggi e/o eventi ormai “dimenticati” nella nuova correte narrativa. Oggi la ritroviamo come ex guerriera Umgadi che lavora al servizio delle forze dell’ordine del Mondo Esterno.

La severa Tanya invece è apparsa la prima volta in Mortal Kombat 4, tornando in azione con un DLC di Mortal Kombat X. Il personaggio ha subito un redesign piuttosto consistente, ridisegnandolo il suo immaginario “sexy” in una forma più simile a quello di una inossidabile guardiana e maestra, come dimostrato in battaglia alla povera Li Mei.

Ritorna – inevitabilmente, essendo uno dei preferiti del creatore Ed Boon – anche Baraka, il Tarkatan sempre feroce e letale. In questa occasione scopriamo che nel nuovo universo i Tarkatan non sono una razza, bensì umani vittime di una malattia che gradualmente li tramuta in mostri violenti e privi di senno. Stessa cosa che pare stia succedendo a Mileena in Mortal Kombat 1

Tra i combattenti Kameo invece vediamo il ritorno di Darrius, anche lui proveniente dall’era PS2/Xbox del franchise, apparso in maniera molto collaterale negli ultimi eventi. Ne siete contenti? Chissà se qualcuno se lo ricorda davvero!

Fateci sapere cosa ne pensate di Mortal Kombat 1 e del suo roster nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link! E fino al 24 luglio potete acquistare PlayStation 5 con un fantastico sconto di 100€, con pagamento a rate: tutte le info qui!


Lost Password