Mortal Kombat 1 è pronto a evocare Ermac e Mavado

Non si scherza con la magia delle anime.

Mortal Kombat 1 Ermac Mavado

Un nuovo kombattente si unisce alla battaglia di Mortal Kombat 1 (disponibile da GameStop, a questo link)… o forse sarebbe meglio dire che sono “tanti”? Esatto, stiamo parlando del guerriero legione Ermac, creato raccogliendo tante anime in un unico corpo.

La genesi di questo personaggio affonda le sue radici in Ultimate Mortal Kombat 3, ma è anche collegata a presunti glitch (o segreti, chi lo sa) che ne avrebbero permesso l’apparizione nei titoli precedenti. Nella nuova linea temporale è una creazione di Quan Chi e contiene al suo interno tutte le vite raccolte dalla Foresta Vivente, nascondendo un segreto che non sveliamo per non rovinare la storia.

Potete vedere in azione questo inquietante personaggio grazie al trailer appena pubblicato da WB Games, in cui il mago sfoggia le sue abilità al fianco del nuovo kombattente Kameo, Mavado. Il controllo sulle anime gli permette di esibirsi in mosse piuttosto peculiari, come dimostra la sua brutale fatality.

Ermac sarà disponibile in accesso anticipato per tutti gli utenti in possesso del Kombat Pack (comprato come acquisto separato o parte della Premium Edition del gioco) a partire dal 16 aprile. Tutti gli altri utenti dovranno invece aspettare una settimana, il 23 aprile, quando sarà disponibile anche come acquisti singolo per Mortal Kombat 1.

Il misterioso Mavado, proveniente dalla generazione di titoli dell’era PlayStation 2, si unirà al roster più avanti, nel mese di maggio.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo arrivo nel mondo di Mortal Kombat 1 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password