Smoke Rain mortal kombat 1
News 07 Lug 2023

Mortal Kombat 1: rivelati i combattenti Smoke e Rain

Mancano solamente pochi caldi mesi estivi prima dell’arrivo di Mortal Kombat 1, titolo che sicuramente non ha bisogno di presentazioni. Dopo uno stress test di successo, di cui vi suggeriamo la nostra analisi, e le voci che suggerivano l’arrivo di Omni Man di InvinciblePeacemaker (serie omonima) e Homelander di The Boys (qui l’articolodedicato), arriva un annuncio ufficiale con trailer dedicato riguardante nuovi personaggi.

Il trailer, che potete trovare in fondo all’articolo, si concentra sugli sforzi di Scorpion e Sub-Zero di realizzare gli scopi dell’antico clan di guerrieri Lin Kuei. Durante le varie sequenze viene introdotto Smoke, guerriero particolarmente competente nella furtività e nella magia pratica. Guerriero devoto ai due capi, si unisce alla confraternita del Lin Kuei per difendere il Regno della Terra. Successivamente viene dato spazio a Rain, alto mago del Regno Esterno che ha affinato la propria abilità con la magia acquatica, e ha lo scopo di scoprire gli incantesimi oscuri più potenti del Regno.

Oltre ai personaggi viene mostrata una grande quantità di sequenze gameplay, con particolare attenzione ai guerrieri Kameo SektorCyraxFrost e Scorpion, che mostrano nuove mosse e capacità di supporto negli scontri.

Mortal Kombat 1 sarà disponibile dal 19 settembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series, Nintendo Switch e PC. Questo il link per poterlo prenotare sul sito di GameStop, e ottenere Shang Tsung come personaggio giocabile e l’accesso alla beta ad agosto.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]