GYLT risorge su PC e console, disponibile da oggi

Fa più paura il buio o il cloud gaming?

GYLT

È passato davvero tanto tempo dall’annuncio della prima esclusiva per l’ormai dismessa piattaforma di Google Stadia, il grazioso GYLT di Tequila Works. Apprezzato da tanti giocatori ma mai finito davvero sotto i riflettori, in particolare per la piattaforma d’origine, questo delicato gioco horror è ora pronto per conquistare tutto un nuovo pubblico.

GYLT è infatti ora disponibile in versione digitale su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, Steam e GOG, con un’edizione fisica in arrivo il 29 settembre. In questo titolo vestiremo i panni di Sally, una ragazzina di 11 anni alla ricerca della propria cuginetta scomparsa. Mentre tutti hanno da tempo rinunciato, lei è pronta a sfidare gli orrori della notte nel tentativo di ritrovarla.

L’avventura di Sally prenderà forma in una storia inquietante che mescola fantasia e realtà, in un luogo surreale dove gli incubi diventano reali. Il giocatore dovrà affrontare le proprie paure, scegliendo se nascondersi dalle temibili creature della notte o affrontarle faccia a faccia.

Unendo elementi di esplorazione, stealth, azione e narrazione, GYLT si presenta come un titolo adatto agli appassionati del genere horror ma anche accessibile ai nuovi giocatori, i quali dovranno imparare a convivere con le conseguenze delle proprie azioni mentre si faranno strada tra le tante sfide di questo mondo malvagio.

E voi lo proverete GYLT? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!


Lost Password