GTA V caricamento ragazza
News 05 Lug 2023

GTA V è ora disponibile su Xbox Game Pass per console

Fermi tutti, è arrivato il colpo da 90 di Xbox Game Pass (disponibile da GameStop a questo link): dopo essere entrati da un paio di settimane in un’estate afosa e faticosa, Rockstar Games rallegra tutti possessori di console Xbox (Series X|S e One) offrendogli da oggi il suo GTA V , l’incredibile titolo in grado di segnare strepitosi record di vendite e incassi per il publisher.

È vero, forse sono in pochi quelli che non hanno ancora giocato il quinto capitolo del franchise, che da solo ha accumulato oltre 170 milioni di copie vendute, ma è sempre un’ottima occasione per vivere e rivivere uno dei titoli più iconici degli ultimi 10 anni, capace di attraversare in scioltezza ben 3 generazioni di console.

Ma non è solo la giornata di GTA V, perché anche l’orientaleggiante RPG d’azione Sword and Fairy – Together Forever è disponibile per il download da oggi – anche per PC. Nel caso vogliate fare gli anticonformisti e rifiutare l’invito delle strade di Los Santos, potete tuffarvi in un mondo fantasy assolutamente mozzafiato.

E voi lo scaricherete GTA V? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]