The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Recensione

La patch sarà retroattiva

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom arriva la patch 1.20

La patch sarà retroattiva

The Legend of Zelda: Tears of the kingdom

L’epopea di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom continua, tra creazioni incredibilmente articolate e bizzarre e Contest Grafici (avete visto i vincitori?). Nel frattempo il titolo si aggiorna con l’arrivo di una nuova patch 1.20 da casa Nintendo, che promette di risolvere alcuni problemi che affliggevano il gioco, tra cui bug e problemi con numerose quest secondarie e non. Nel frattempo, avete dato un’occhiata alla nostra recensione?

Quarto update dal lancio, la patch ha risolto alcuni bug che portavano il giocatore ad essere bloccato nell’avanzare in alcuni punti in svariate quest principali, tra cui “Un mistero nelle profondità” e “Il segreto delle Rovine Anulari” e altre secondarie. Scaricando l’update, sarà possibile procedere senza dover resettare la run. La patch risolve anche il problema delle fate che non apparivano in determinate condizioni. Oltre a alcuni bug minori non specificati, il problema principale riguardava l’impossibilità di ottenere, in determinate circostanze, alcune ricompense di gioco dalla sezione Notizie di Nintendo Switch. Altri dettagli li potete trovare a questo link.

Ricordiamo che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è acquistabile da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!


Lost Password