Suicide Guy: The Lost Dreams approda su Nintendo Switch

Bonus: un'abilità importante sarà il poter ruttare.

Suicide Guy: The Lost Dreams

Ennesimo capitolo della fortunata quanto bizzarra saga, Suicide Guy: The Lost Dreams fa il suo arrivo su Nintendo Switch, con nuovi livelli e nuove folli fantasie tra puzzle game e rompicapi. L’uscita del nuovo titolo della casa di sviluppo italiana Chubby Pixel Games è stata accompagnata da un trailer d’annuncio che potete trovare in fondo all’articolo.

Il titolo mette alla prova il giocatore, e lo fa facendolo entrare nei panni di Guy, e le sue folli fantasie. Entrando nel mondo dei sogni, Guy si ritrova alla ricerca di una via di fuga attraverso mondi onirici e lunatici, e ambientazioni folli. Il puzzle game, (medesima formula dei titoli precedenti) sarà in prima persona, e si svilupperà in 18 livelli differenti, tra enigmi basati sulla fisica e veicoli da guidare. Sarà inoltre necessario interagire con creature bizzarre e sfruttare le varie abilità di Guy (tra cui anche il ruttare).

Suicide Guy: The Lost Dreams è disponibile attualmente solo su Nintendo Switch, ma è in arrivo prossimamente anche su PC e console. Ricordiamo che, nonostante il nome, il gioco NON parla di suicidio o depressione.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!


Lost Password