Ultimate Ninja Storm CONNECTIONS svela l’esclusivo story mode

Naruto è il nemico?

NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS

L’infinita epopea del coraggioso ninja vestito di arancione si espande ancora con NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS (preordinabile da GameStop a questo link), un nuovo titolo pronto a raccogliere l’eredità della serie nata su PlayStation 3, celebrando i 20 anni della serie animata con un pacchetto che ripercorre le storie originali migliorandole esteticamente e riadattandole con una nuova regia.

Se già ci aspettavamo grandi cose da questa produzione, vista la volontà di recuperare tutti gli elementi di trama del passato e il vastissimo roster, Bandai Namco ci offre un motivo in più per far salire l’interesse a mille: con il trailer che vi proponiamo in coda all’articolo è stata infatti annunciata una nuova modalità storia esclusiva per il gioco, tutta da scoprire!

In questa storia speciale di NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS seguiremo Boruto, impegnato a gestire una minaccia esterna che è riuscita a penetrare fin dentro Konoha. Conosceremo quindi personaggi originali creati per l’occasione, e assisteremo a scontri inattesi: Naruto si troverà nuovamente ad affrontare Sasuke, ma per quale motivo?

Ancora una volta i nostri eroi dovranno lottare per riconquistare la pace, ottenuta dopo la terribile Quarta Guerra Mondiale dei Ninja, mentre dietro le quinte un uomo misterioso, che risponde al nome di Merz, sta cercando di dare vita a un nuovo conflitto.

E voi siete per tornare in prima linea con NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS?Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!


Lost Password