L’autobus di Fortnite diventa un Transformers

Autobot, salutate l'autista!

Fortnite Transformers

Qua andiamo oltre le citazioni del Doctor Strange (che possiamo trovare anche lui tra le centinaia di skin di Fortnite). Multiverso o no, l’ultima trovata, figlia della collaborazione tra il titolo di casa Epic Games e il franchise di Transformers è quella di includere, tra le skin della collaborazione, una speciale skin dedicata all’autobus più famoso nel mondo dei videogiochi.

Il nuovo pacchetto Transformers include nuove skin, picconi, dorsi decorativi emote e tanto altro. Nello specifico, le tre skin sono Bumblebee, con il piccone Spada pungente, dorso decorativo Ali di Bumblebee, e emote Pronto alla battaglia. Farà il suo debutto anche Megatron, con il piccone Mazza Energon, dorso decorativo Emblema Decepticon, e emote Cannone a fusione.

Ultimo, ma non per importanza farà il suo debutto il Bus della battaglia di Fortnite, personaggio ovviamente non ufficiale dei Transformers, con anche il dorso decorativo Bot-golfiera e il piccone Picc-assle.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!

Fortnite Transformers


Lost Password