Fortnite Optimus Prime
News 29 Mag 2023

Non solo Spider-Man: Optimus Prime in arrivo su Fortnite!

Dopo l’annuncio ufficiale della collaborazione tra Fortnite e il film Spider-Man Across the Spider-verse, un leak avrebbe mostrato una skin di Optimus Prime da i Transformer, facendo pensare a una collaborazione in futuro per i due brand.

Qualche giorno fa, tramite un video che trovate a fondo pagina, Fortnite ha mostrato le nuove skin per i personaggi di Miles Morales e Spider-Man 2099. Saranno presenti anche altri oggetti, e ci sarà un ritorno degli spara ragnatele nella battle royale per un periodo di tempo. Ma sembrerebbe esserci dell’altro, poiché su Reddit è stata postata l’immagine di uno screen di caricamento che contiene Optimus Prime, insieme ad alcune nuove skin.

Questa immagine arriva insieme ad altre indiscrezioni da parte di Hypex (noto leaker di Fortnite), riguardanti nuovi biomi, velociraptor cavalcabili (con stamina limitata), una nuova racing mode ed eventi estivi. Gli annunci dovrebbero arrivare per la fine della season in corso, verso il 9 giugno 2023.

Cosa ne pensate di questi rumors? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. È arrivata la settimana dei PRO DAYS, con tantissime offerte per i membri del GS PRO CLUB. Non lasciatevele sfuggire!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]