Un non-aggiornamento per il multiplayer di The Last of Us

Quanto dovranno aspettare i fan della saga?

The Last of Us Parte I

Già si sapeva dell’arrivo di un nuovo titolo single player in casa Naughty Gog, e molti speculano di un possibile (e molto probabile) terzo capitolo per la fortunata saga di The Last Of Us. Nell’attesa si sperava nell’arrivo, a breve, del titolo multiplayer già annunciato per quest’anno da Neil Druckmann, ma forse ci sarà ancora da aspettare.

Con un post su Twitter (che trovate in fondo all’articolo), l’account di Naughty Dog ha comunicato la necessità di dover dare più tempo di sviluppo a The Last Of Us multiplayer. Il team ha precisato che sono al lavoro anche su altri titoli, tra cui il nuovo progetto single player e che presto arriveranno novità a riguardo.

Ricordiamo che nel frattempo potere recuperare The Last Of Us da GameStop a questo link.

Delusi da questo rimando? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. È arrivata la settimana dei PRO DAYS, con tantissime offerte per i membri del GS PRO CLUB. Non lasciatevele sfuggire!


Lost Password