Lo studio dietro The Lord of the Rings: Gollum chiede scusa ai fan: fix in arrivo

Se mi riesce, io pesco una patch, polposa siii!

The Lord of the Rings: Gollum

Uscito oramai da qualche giorno, The Lord of the Rings: Gollum non è stato accolto nel modo più caloroso dal pubblico. Grafica vecchia, continui bug e gameplay semplicemente non all’altezza hanno portato una reazione quasi brutale per lo story-driven da parte dei fan della saga di Tolkien.

Il titolo sviluppato da Daedalic Entertainment sta avendo un lancio sotto le aspettative, così tanto da dover portare a delle scuse ufficiali da parte del team di sviluppo tramite l’account ufficiale Twitter del gioco. Nel comunicato vengono rinnovate le scuse più volte, rimarcando l’obbiettivo in quanto fan della saga della Terra di Mezzo di voler creare un mondo il quanto più completo possibile. Il team di sviluppo annuncia anche l’arrivo di patch per risolvere bug e problemi tecnici presenti in game di cui molti giocatori si sono lamentati.

Ricordiamo che The Lord of the Rings: Gollum è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, e nel corso di quest’anno su Nintendo Switch. Potete ottenerlo da GameStop a questo link.

Cosa ne pensate di questa mossa degli sviluppatori? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. È arrivata la settimana dei PRO DAYS, con tantissime offerte per i membri del GS PRO CLUB. Non lasciatevele sfuggire!


Lost Password