Marvel's Spider-Man 2 venom

Marvel’s Spider-Man 2

PS5

Marvel’s Spider-Man 2 uscirà a settembre, parola di Venom

Quando si dice avere la lingua lunga...

Marvel's Spider-Man 2 venom

Che Marvel’s Spider-Man 2 rappresenti il titolo più importante in assoluto per il 2023 di PlayStation 5 non è certo un mistero. È dai tempi di PlayStation 4 che il franchise affidato a Insomniac Games (che potete recuperare da GameStop con questo link) segna sempre ottimi risultati di vendite e nulla lascia intendere che il nuovo capitolo non possa fare ancora meglio.

Proprio per questo la campagna marketing intorno al gioco, in particolare per quel che concerne la possibile data di lancio, è stata finora molto abbottonata. Il titolo è ben lontano dalla sua uscita, così come dalla fase Gold, e probabilmente prima di ufficializzare qualsiasi cosa e fornire informazioni al pubblico si sta aspettando che tutto sia al posto giusto.

A quanto pare però lavorare a Marvel’s Spider-Man 2 rende molto meno attenti alle comuni norme di riservatezza di queste produzioni, e dopo la finestra di lancio trapelata per via di un interno di Insomniac Games, oggi scopriamo il possibile mese di uscita grazie alla disattenzione di Tony Todd, interprete di Venom.

L’informazione arriva grazie a uno scambio di battute su Twitter, dove Todd ha mostrato una foto che lo ritraeva in una sessione di motion capture. Quando tra i commenti di è apparso un fan entusiasta che non vede l’ora di giocare all’atteso sequel, l’attore si è lasciato andare e ha fornito alcune informazioni molto probabilmente riservate.

Sembra sia settembre! Una pubblicità massiccia arriverà in agosto. Gli spot arriveranno ad agosto, a quanto mi è stato detto. Reggetevi forte e… trattenete il respiro. Sarà necessario!

Potete vedere il tweet del misfatto in coda all’articolo, per constatare la naturalezza con cui il buon Venom ha voluto rispondere all’energia del pubblico. Successivamente, resosi conto della gaffe Todd ha postato un nuovo tweet in cui dice che non fornirà più indizi su Marvel’s Spider-Man 2 e che per colpa del jet lag non è neanche più certo se sia lui a interpretare davvero Venom, chiudendo con: Le mie labbra ora sono sott’acqua.

Un po’ tardi come retromarcia nel mondo di internet, la frittata è fatta! Fateci sapere cosa ne pensate di questa vicenda nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


Fonte

Lost Password