Marvel’s Spider-Man 2 uscirà in autunno? La finestra di lancio trapela per errore.

Su internet bisogna sempre fare attenzione a quello che si scrive!

Marvel's Spider-Man 2

È naturale che un titolo importante come Marvel’s Spider-Man 2 generi una grande attesa, tanto da spingere i fan a contattare Insomniac per confutare i propri dubbi in merito a un rinvio del gioco al 2024, ma ciò comporta anche la necessità di prestare la massima attenzione a ogni dettaglio condiviso sul web da parte dello staff coinvolto nella produzione.

Dopo aver segnalato l’improvvisa e temporanea apparizione del gioco sul PlayStation Store, Evan Filarca (il fondatore di The Spidey Squad) torna con un nuovo “scoop” a la Peter Parker, cogliendo in fallo Jamie Mayer di Insomniac, che nel suo personale sito avrebbe indicato l’autunno del 2023 come finestra di lancio per questo secondo capitolo.

Ovviamente il risalto ottenuto da questa notizia ha portato la sceneggiatrice a modificare la propria pagina rimuovendo il riferimento all’autunno per sostituirlo con un generico 2023, ma internet in questi casi non perdona gli scivoloni e ormai questa possibile finestra di lancio è stata aggiunta alla serie di indizi che puntano alla release pre-festiva.

Come avviene sempre in queste occasioni, è da tenere conto che ogni data è soggetta a possibili cambiamenti dell’ultimo minuto e che a quasi un anno dalla possibile uscita del gioco tutto può cambiare, quindi suggeriamo di prendere questa notizia con le pinze, considerandola come un altro segno positivo in ottica di completamento dello sviluppo del titolo.

Siete pronti a indossare nuovamente il costume? Fateci sapere cosa ne pensate di Marvel’s Spider-Man 2 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.


Fonte

Lost Password