Dying Light 2 Stay Human
News 05 Lug 2023

Dying Light 2 Stay Human incontra The Walking Dead in una nuova collaborazione

Lo sviluppatore Techland (Dying Light) ha annunciato, con un tweet nell’account ufficiale, la collaborazione con Skybound (The Walking Dead) per portare i comics della celebre saga nell’open world Dying Light 2 Stay Human. Potete trovare il tweet in fondo all’articolo.

L’annuncio specifica che il crossover non riguarderà la celebre serie TV, bensì il fumetto dato il team up con Robert Kirkman e Tony Moore, autori originali dell’opera. Oltre a questo, e l’illustrazione dell’annuncio che raffigura Vincenzo sopra una tomba, non sappiamo altri dettagli, se non che si tratta di un evento speciale. Dal rilascio del titolo un anno fa, gli sviluppatori hanno continuato a rilasciare vari aggiornamenti, tra cui anche la possibilità dell’NG+ (potete trovare ulteriori informazioni a questo link).

Dying Light 2: Stay Human è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, e PC. Potete recuperarlo da GameStop tramite questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!

https://twitter.com/DyingLightGame/status/1674685401112477699?s=20


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]