Dying Light 2 Bloody Ties rinviato

Dying Light 2 Stay Human

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.7

Niente male

Dying Light 2: Stay Human – Bloody Ties, i fan dovranno aspettare qualche giorno di più

Techland vuole concentrarsi a rifinire l'espansione.

Dying Light 2 Bloody Ties rinviato

Dying Light 2 é un gioco che ha sicuramente portato il franchise ad un nuovo livello. Allo scopo di dare maggiore lustro alla serie, la compagnia ha intenzione di fornire un supporto consistente al titolo, per mezzo di grandiosi update e espansioni future.

Da qualche mese i fan non hanno fatto altro che attendere l’uscita del primo grande DLC che aggiungerà un vero pezzo di storia al titolo, Bloody Ties. Originalmente, l’espansione sarebbe dovuta uscire intorno al mese di giugno ma gli sviluppatori hanno deciso di spostare la data a circa metà ottobre.

Techland ha recentemente comunicato che i fan che aspettano il DLC Bloody Ties dovranno aspettare ancora un po’, a causa del rinvio del titolo di un mese. Lo studio si scusa di questo ritardo e rassicura che l’attesa è più che giustificata, dato che il team sta lavorando per rimuovere bug e rifinire il lavoro.

Nonostante il rinvio, Techland ha intenzione di tenere un Q&A questo venerdì su Discord per discutere dell’espansione. I giocatori che hanno preordinato il DLC avranno accesso al pacchetto Aristocratico che conterrà armi e outfit esclusivi.

In questa nuova grande espansione esploreremo una nuova area chiamata The Carnage Hall. Essa rappresenterà l’epicentro della morte e del suo lussuoso splendore. In questa nuovissima avventura, ci imbatteremo in una nuova fazione che ci porterà a degli scontri mortali in arena.

La data di uscita di Dying Light 2: Stay Human – Bloody Ties slitta dal 13 ottobre al 10 novembre. Se non possedete ancora il gioco, potete acquistarlo tramite questo link. Vi ricordiamo che verranno pubblicati vari DLC gratuiti nel corso di quest’anno. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocare alla prima grande espansione del titolo sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password