Red Dead Redemption: remake in arrivo?

Mezzogiorno... di speranze

Red Dead Redemption

Con grande sorpresa da parte degli appassionati, è arrivata una nuova valutazione per Red Dead Redemption da parte di The Game Rating and Administration Committee of Korea. L’ente, che si occupa di valutare i videogiochi, solitamente fornisce aggiornamenti per i titoli in prossima uscita e raramente arrivano modifiche per giochi usciti anni fa, come per esempio per il titolo sviluppato da Rockstar Games.

L’ente coreano ha fornito dunque, lo scorso 15 giugno, un’identificazione con il codice “CC-NV-230615-001” (qui il link al sito). Ai meno esperti, la sigla NV indica giochi su console, mentre il codice NP per PC (anche se una valutazione console non esclude l’esistenza di una versione PC, e vice-versa). Questo fatto suggerirebbe quindi un possibile approdo su console next gen da parte del primo capitolo della saga, magari in versione remake o remastered, anche se ad oggi non ci sono state dichiarazioni ufficiali da parte di Rockstar Games e Take-Two.

Nel frattempo ricordiamo che potete recuperare il secondo capitolo Red Dead Redemption 2 da GameStop a questo link.

Pensate che un remake sia in arrivo? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!


Lost Password