Grand Theft Auto VI: Nuovi rumor rivelano che verrà annunciato molto presto

Molti fan si aspettano di scoprire qualcosa proprio oggi.

GTA 6 rumor annuncio

Nel mondo videoludico ci sono tanti franchise che sono talmente famosi che sono riconosciuti anche da chi non è un appassionato. Questi titoli portano con se un grande peso date le grandissime aspettative dei fan.

Tra di essi spunta l’iconico franchise di Grand Theft Auto e, in particolare, il sesto capitolo della serie. Questo titolo è stato recentemente vittima di un pesantissimo leak che non solo ha mostrato spoiler sul gioco ma ha portato odio infondato sul progetto.

Dopo le spiegazioni di Rockstar sui footage leakati e il supporto di tantissimi sviluppatori, i fan sono tornati a preoccuparsi su quando effettivamente sarà possibile giocare a GTA 6. In questi ultimi due giorni stanno girando nuovi rumor su un probabile annuncio sui forum di GTA.

Tramite un tweet di Tez2, un importante insider di RockStar Games, si scopre che la compagnia potrebbe rivelare qualcosa proprio oggi. Tez2 spiega che il tanto atteso sequel potrebbe essere rivelato in concomitanza del nuovo evento di GTA+ e  la nuova Heist Challenge.

Nonostante non siano cose correlate, l’insider è sicuro che il sesto capitolo della serie possa venir annunciato tramite un ‘Aggiornamento della community’. Vi ricordiamo che si tratta di semplici speculazioni e Rockstar, per il momento, non ha ancora rivelato nulla al riguardo.

Nonostante sembrano ipotesi fini a se stesse bisogna comunque tenere conto che Tez2 è un famoso insider della compagnia e potrebbe essere a conoscenza di dettagli a noi non pervenuti. Non ci rimane altro che aspettare e tenere gli occhi aperti sui social della compagnia.

Per il momento, sappiamo solo che Rockstar punta a pubblicare Grand Theft Auto VI nel 2024. Vi ricordiamo che GTA V è disponibile su Xbox Game Pass. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di scoprire qualcosa di più sul sesto capitolo della saga sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password