News 20 Gen 2023

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition arriva su Steam

Molti giocatori aspettano con ansia che Rockstar riveli delle novità sul tanto atteso Grand Theft Auto VI. Ma proprio mentre tutti i fan del franchise attendono il misterioso trailer dei rumor, è apparsa una piccola sorpresa per PC.

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è ora disponibile per l’acquisto su Steam. Questa magnifica proposta, però, sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato, per via dell’offerta dedicata a Rockstar Games.

Oltre alla grafica e ai comandi moderni, questa edizione offrirà ai giocatori l’opportunità di rigiocare Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas su Steam Deck, con tanto di funzioni aggiuntive legate alle nuove piattaforme.

Per il momento, è possibile acquistare la trilogia con uno sconto di ben il 50% su Steam fino al 2 dicembre. Questa collezione uscirà a breve anche sullo store di Epic Games. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla pagina Steam dedicata a tutte le altre offerte di Rockstar.

Potete acquistare una versione di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition per console tramite questo link. Ricordatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Anche voi non vedevate l’ora di giocare alla trilogia su Steam? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.

GTA Trilogy


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]