Mortal Kombat 1 quitality

Mortal Kombat 1

PC PS5 Switch Xbox Series X
Acquista Ora

In Mortal Kombat 1 tornano le umilianti Quitality

Come è giusto che sia

Mortal Kombat 1 quitality

Due lottatori uno fronte all’altro, il destino del mondo umano e del mondo esterno sul piatto e un pubblico assatanato ad assistere: è tutto pronto per una nuova sfida di Mortal Kombat 1 (già prenotabile da GameStop a questo link), ma improvvisamente uno dei contendenti taglia la corda. Potrà mica passarla liscia, vero?

È di questo pensiero NetherRealm Studios, il team creatore della serie Mortal Kombat, che ha deciso di punire in modo esemplare tutti coloro che non sapranno tenere fede allo spirito della lotta e vorranno ritirarsi nel mezzo della battaglia, magari perché di fronte hanno trovato un nemico troppo superiore.

Durante lo Stress Test dedicato a Mortal Kombat 1 (qui le nostre impressioni) infatti, erano già attive e disponibili le ormai storiche “Quitality“, esecuzioni che vanno a colpire i personaggi degli utenti che mostrano codardia durante la sfida. Nel momento in cui il vostro avversario (o voi stessi, ma speriamo di no) abbandonerà forzatamente lo scontro, il suo combattente provvederà a porre fine alla propria esistenza rompendosi il collo con un gesto tanto rapido quanto efficace.

Non sono più presenti le brutali finisher dei precedenti capitoli, ma questa “efficienza” è forse il modo migliore per sottolineare la mancanza di rispetto mostrata da chi si mette in fuga. Anche perché il “quitter” non assisterà alla scena, che resterà appannaggio di chi è stato lasciato solo durante una battaglia di Mortal Kombat 1– il quale, effettivamente, si merita un po’ di soddisfazione.

E voi avete mai quittato in un picchiaduro? Fateci sapere cosa ne pensate di questa mossa di Mortal Kombat 1 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!


Fonte

ù

Lost Password