Mortal Kombat 1

Mortal Kombat 1

PC PS5 Switch Xbox Series X
Acquista Ora

Mortal Kombat 1 introduce i regnanti dell’Oltremondo in trailer

Cambierà qualcosa nella nuova linea temporale?

Mortal Kombat 1

Continua l’avvicinamento all’uscita di Mortal Kombat 1 (già prenotabile da GameStop a questo link), che il prossimo 19 settembre si scatenerà con tutta la sua violenza su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Dal palco della Opening Night Live 2023 arriva un nuovo trailer, dedicato ad un’altra delle fazioni presenti nel gioco. Presentato direttamente dal mitico Ed Boon, questo nuovo video (che trovate in coda all’articolo) ci svela le nuove versioni di Shao Khan, Sindel e Motaro.

Come saprà chi ha seguito il gioco finora, Mortal Kombat 1 introduce una nuova linea temporale che riscrive gli eventi precedenti, creando un mondo sensibilmente diverso da quanto visto nel precedente episodio. La stessa Sindel infatti, che in Mortal Kombat 11 si rivelò essere crudele e opportunista, sembra più simile al ricordo di una madre corretta e onorevole che aveva originariamente Kitana

Come vi sembrano queste nuove versioni? E che ne pensate di un Raiden non più in possesso dei suoi poteri da dio? Venite a dire la vostra su Mortal Kombat 1 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password