Lies of P
News 30 Ago 2023

Lies of P, ritoccate le abilita di schivata e la durabilità prima del lancio

Mancano poche settimane all’arrivo di Lies of P, titolo sviluppato da NEOWIZ che promette di essere il successore spirituale di Bloodborne. L’adattamento più cruento della storia di Pinocchio in chiave soulslike che ricordiamo sarà disponibile al Day One sul Game Pass (potete ottenerlo a questo link), vedrà dei cambiamenti importanti ad un paio di meccaniche di gameplay.

Dalle parole del Direttore Jiwon Choi arrivano grandi cambiamenti al titolo RPG ambientato nella Belle Epoque, che renderà il titolo molto più flessibile. Innanzitutto è stata cambiata l’abilità della schivata, resa molto più fluida e flessibile. In questo modo quando si cambia un movimento e/o azione, il cambio avverrà molto più velocemente e facilmente. Per quanto riguarda la durabilità dell’arma (che ricordiamo la meccanica di gameplay, richiede di essere affilata con il braccio meccanico anche mid-combat), Choi ha dichiarato che è stata aggiustata in base ai feedback proprio della community.

Dopo queste dichiarazioni non c’è da stupirsi per l’annuncio della rimozione della demo da Steam previsto per il 5 settembre, probabilmente proprio per attuare questi cambiamenti. Nel frattempo possiamo goderci il trailer cinematico uscito qualche giorno fa per celebrare la Gamescom 2023.

Lies of P sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, e PC, e uscirà il 19 settembre 2023. Ricordiamo che nel frattempo potete preordinare Lies of P da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]