Annunciato Project Mugen, un nuovo, stravagante free-to-play

It's from Japaaan!

Project Mugen

Cosa succede quando si uniscono anime, GTA e Spider-Man? La risposta è Project Mugen, un nuovo titolo free-to-play Urban Open World action RPG in cui personaggi in stile anime saranno protagonisti in un mondo in cui realtà ed anomalie coesistono.

Figlio illegittimo di GTA V e Genshin Impact, il titolo presenta anche un pizzico di Spider-Man, poiché, come visto nel trailer, sarà anche possibile dondolarsi dai grattacieli della città per effettuare spostamenti più veloci. Sviluppato da Naked Rain, esteticamente ricorda molto Zenless Zone Zero, titolo presentato durante la Gamescom 2023.

Apparentemente il compito dei giocatori sarà quello di proteggere la città da eventi catastrofici e invasioni. Il trailer si concentra molto sui personaggi, ma oltre a ciò mostra anche ambientazioni, spostamenti e vengono mostrati alcuni combattimenti contro nemici e boss. Gli sviluppatori non hanno ancora lasciato dichiarazioni in merito alla possibilità di giocare in modalità coop.

Project Mugen non ha ancora una data d’uscita, ma è già possibile preregistrarsi sul sito ufficiale.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password