RoboCop: Rogue City nuovo gameplay trailer e data di uscita

Parte uomo, parte macchina

RoboCop Rogue City

È ormai qualche anno che ormai aspettiamo con impazienza di vedere di che pasta è fatto RoboCop: Rogue City (già prenotabile da GameStop con questo link), esaltati dal ritorno in formato videoludico di uno dei personaggi più amati della cultura pop, consolidatosi nel tempo tra le figure più iconiche degli anni 80.

Dopo esserci gustati un primo gameplay semi-definitivo lo scorso marzo, con la promessa di un’uscita a settembre, oggi Nacon ci propone un nuovo trailer che va a esplorare la parte psicologica del celebre cyborg, il quale vive in sospeso tra i ricordi legati al suo passato umano e le rigide direttive della sua componente cibernetica.

Nel video in questione, che trovate in coda all’articolo, assistiamo ad alcune scene di gameplay che vedono “Murphy” non solo liberarsi dei nemici con il fuoco, ma anche usare le sue abilità per portare avanti le indagini e risolvere enigmi. Non mancheranno ovviamente alcuni volti noti, i quali influiranno in modo evidente sulla psiche del protagonista.

Insieme al video è stata fornita anche una nuova e – all’apparenza – definitiva data di uscita per il gioco targato Teyon, pronto ad arrivare sugli scaffali di Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il prossimo 2 novembre 2023.

Vi intriga questo ritorno del cinema anni 80? Fateci sapere cosa ne pensate di RoboCop: Rogue City nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password