Lies of P: un trailer mostra dettagli approfonditi e meccaniche di gioco

No, non gli si allunga il naso... forse.

Lies of P

Dopo aver fatto parlare di sé al Summer Game Fest (ed aver annunciato la disponibilità immediata di una DEMO), gli sviluppatori Round8 Studio presentano Lies of P con un nuovo gameplay showcase trailer che potete trovare in fondo all’articolo. Il video è stato mostrato durante l’Xbox Games Showcase Extended, e mostra, oltre alle meccaniche di gioco, anche una presentazione generale al titolo.

Lies of P si presenta come action souls-like, ambientato in una decadente e abbandonata città chiamata Krat, durante un periodo storico che possiamo paragonare alla Belle Époque francese. In un mondo in cui gli automi chiamati burattini sono oramai fuori controllo e il mondo è invaso da una  misteriosa piaga pestilenziale, il giocatore vestirà i panni di P, un burattino che ricalca la storia del nostrano Pinocchio, e che è alla ricerca di Geppetto per diventare finalmente umano.

Nel trailer showcase sono state mostrate diverse meccaniche di gioco, tra cui il sistema di personalizzazione delle armi, che consente ai giocatori di unire lame e impugnature diverse, le arti fatate, che rappresentano abilità uniche per ogni arma, e le braccia meccaniche, che offrono diversi stili di gioco grazie a potenziamenti unici.

Lies of P sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, e PC, e uscirà il 19 settembre 2023. Ricordiamo che nel frattempo potete preordinare Lies of P da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.


Lost Password