Lies of P, un nuovo aggiornamento nerfa boss e nemici

Nerfa questo!

Lies of P finestra lancio

NEOWIZ e Round8 Studio hanno annunciato e rilasciato un nuovo aggiornamento per Lies of P (qui la nostra recensione), andando incontro ai giocatori e risolvendo alcune problematiche importanti per il souls like RPG. L’aggiornamento consiste nel diminuire la vita a Boss e nemici base, così che i giocatori abbiano modo di affrontare con più facilità l’avventura.

Non solo HP: nella patch è stato incluso anche un’abbassamento del livello di resistenza alla rottura del posizionamento di pressochè tutti i nemici, insieme ad un alzamento del livello del drop rate di Ergo e degli oggetti della tipologia Moonstone. Insomma, possiamo dire che in generale la quality of life del titolo disponibile su Xbox Game Pass (acquistalo da GameStop a questo link!) sia stato il punto di maggior interesse, specialmente per convincere i giocatori a non abbandonare il titolo proprio quando il gioco iniziava a farsi più tosto.

Nello specifico i cambiamenti maggiori riguardano il nerf dei i tre boss Simon Manus, Arm of God e the King of Puppets. Per tutti i dettagli vi rimandiamo direttamente alla pagina Steam con la lista completa.

Ricordiamo che Lies of P è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password