BREAKERS: Unlock the World – un nuovo contendente per Genshin Impact?

Un nuovo mondo da esplorare

BREAKERS: Unlock the World – un nuovo contendente per Genshin Impact?

Il mondo degli RPG free-to-play online è sempre più affollato, ma questo non sembra fermare nuovi contendenti al trono dell’inarrestabile Genshin Impact: dal cugino di casa miHoYo, Honkai Star Rail, al celebre rivale Tower of Fantasy, tutti sono alla ricerca di uno spazio in questo florido settore. Accogliamo quindi BREAKERS: Unlock the World, un nuovo titolo mostrato durante il recente Tokyo Game Show 2023 e prossimamente in arrivo su PC, Android e iOS.

Sviluppato dal team di Vic Game Studios, già conosciuto per altre produzioni per dispositivi mobile, BREAKERS: Unlock the World racconta la storia di Seraphia, un mondo devastato da una guerra tra angeli. Questa battaglia ha portato alla distruzione de “Gli occhi degli angeli“, il tesoro dei serafini, i cui frammenti possono generare mostri o donare poteri agli umani.

Caos e prosperità hanno quindi pervaso il continente, che nel corso del tempo ha visto costituirsi differenti regni e regioni, costruite attorno a centri di potere. In questo mondo bizzarro, i “Breakers” sono avventurieri sempre alla ricerca di nuove sfide, pronti a fare l’impossibile per raggiungere la “Libreria di Dio“, un luogo leggendario che mai nessuno ha raggiunto prima.

Questa la premessa di BREAKERS: Unlock the World: se volete invece scoprire qualcosa in più sul gameplay, vi invitiamo a visionare il gameplay che trovate in coda all’articolo, il quale comprende cutscene, dialoghi, esplorazione e battaglie.

Come vi sembra? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password