Persona 5 Tactica Futaba Sakura
News 30 Ago 2023

Persona 5 Tactica: spunta il trailer dedicato a Futaba

Futaba Sakura si aggiunge ai numerosi personaggi presentati da casa ATLUS per Persona 5 Tactica. Il nuovo trailer, che potete trovare in fondo all’articolo, mostra il personaggio nella sua interezza, tra abilità in combattimento e varie interazioni. Potete trovare i vati trailer dedicati ai singoli personaggi a questo link.

Dopo l’ultima notizia vedeva protagonista i DLC che arriveranno al lancio, questa volta tocca all’hacker del gruppo dei Phantom Thieves. Descritta come un’eccellente personaggio di supporto, inizialmente Futoba era una reclusa in quanto alcuni adulti le avevano fatto credere di essere stata la causa della morte della sua stessa madre. Nonostante avesse difficoltà con l’interazione sociale, è riuscita a riottenere le sue vere memorie, evocando la sua Persona chiamata Necronomicon.

Persona 5 Tactica sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il prossimo 17 Novembre 2023 e al Day One su Xbox Game Pass. Ricordiamo che è disponibile il preorder da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]